Gardone Riviera Gargnano Limone Garda Magasa Salò Tignale Toscolano Maderno Tremosine Valvestino

Parco Alto Garda, 26 August 2021

PROCEDURA DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO, CAT. C - AREA TECNICA

Procedura di mobilità volontaria per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di “istruttore tecnico” – cat. “C”, Area tecnica. Per visualizzare l'avviso di mobilità cliccare qui. Per visualizzare il modello di domanda di mobilità cliccare qui.

 

BANDO AREST

AVVISO PUBBLICO
PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE AL PROGETTO AREST: “IL GARDA DELLE LIMONAIE”, NELL’AMBITO DEL BANDO REGIONALE “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE DI ACCORDO DI RILANCIO ECONOMICO E SOCIALE (AREST) PER IL SOSTEGNO AL SISTEMA RURALE E AMBIENTALE DEI TERRITORI MONTANI”.
 
 

BANDO ACQUISTO RECINZIONI

A V V I S O

SI COMUNICA CHE DAL 19 LUGLIO 2021 IL BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A PARZIALE COPERTURA DELLE SPESE PER L’ACQUISTO DI RECINZIONI ATTE A CONTENERE I DANNI PROVOCATI DALLE POPOLAZIONI DI FAUNA SELVATICA NEL PARCO ALTO GARDA BRESCIANO E’ SOSPESO PER ESAURIMENTO FONDI COME PREVISTO ALL’ART. 6 DELLE DISPOSIZIONI ATTUATIVE DEL BANDO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA ESECUTIVA NR. 42 DEL 17/7/2019.

SI ANTICIPA FIN D’ORA CHE, A FRONTE DEL REPERIMENTO DI ULTERIORI RISORSE, L’AMMINISTRAZIONE POTRA’ VALUTARE LA RIAPERTURA DI UN NUOVO BANDO, DANDONE PREVENTIVA INFORMAZIONE.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AGRICOLTURA FORESTE E AIB

ARCH. BARONIO STEFANIA

                           

 

 

AVVENUTA RETTIFICA DEL PIANO DI INDIRIZZO FORESTALE (P.I.F.)

In riferimento al procedimento di rettifica/modifica del PIF vigente, avviato da questo ente con Delibera di Giunta Esecutiva n. 20 del 17/04/2019, si comunica che con Determinazione del Responsabile dell’Area Tecnica n. 12 del 04/02/2021 è stato assunto Provvedimento di rettifica riguardante le sole correzioni tecniche e gli atti vincolati privi di discrezionalità.

Le rettifiche assunte con Determinazione n. 12 del 04/02/2021 sono cogenti, con obbligo di recepimento all’interno degli atti dei PGT comunali, e la documentazione oggetto di rettifica sostituisce a tutti gli effetti quella approvata con D.G.R. 29 maggio 2018, n, XI/167.

Per visualizzare le rettifiche assunte   clicca qui